Scopri i nostri alloggi
Bungalow
Bungalow

Standard

Alloggio monolocale climatizzato con due posti letto. Composto da una modesta veranda in legno, cucina, bagno e zona pranzo esterna.

Cosa troverai
1 posto auto vicino l'alloggio
1 set asciugamani a persona
Bagno con lavabo, box doccia e wc
2 posti letto con 1 letto matrimoniale
Culla su richiesta
Frigorifero da 73 lt con freezer
Microonde
Lenzuola, federe e cuscini
Tavolo da pic nic con ombrellone
Asciugacapelli
Sempre inclusi
Altri alloggi in Bungalow

Verifica subito la disponibilità

Domande Frequenti per partire senza pensieri per una vacanza unica e indimenticabile

Quando si parte per una vacanza le domande possono essere sempre tante! A che ora c’è il check-in? Dove posso lasciare la mia auto? Gli alloggi sono dotati del kit bagno e del kit cucina?  Beh, non temete, qui di seguito abbiamo raccolto le principali domande frequenti che quasi sempre ci vengono poste dai nostri ospiti.

E se non trovi la risposa alla tua domandanon esitare a contattarci sui nostri social o tramite email, telefono e whatsapp!

Si, sono dotati di biancheria e di 1 kit asciugamani a persona

Si, gli alloggi sono dotati di stoviglie e pentolame

La consegna dell’alloggio è garantita per le 16:00

L’alloggio deve essere lasciato entro le ore 11:00, è possibile rimanere in struttura e usufruire dei nostri servizi pagando l’ingresso giornaliero

Le chiavi vanno riconsegnate in reception

Si, gli animali sono ammessi in tutta la struttura tranne che nell’area piscina

Si, sono comprese nel prezzo tranne che per pernotti nei quali è presente un animale domestico

Il servizio di riassetto infrasettimanale è previsto per soggiorni di almeno 2 settimane e prevede la pulizia di bagni e pavimenti, cambio lenzuola e rifacimento dei letti. Non è compreso la pulizia delle stoviglie

Direttamente in reception, al costo di € 5,00 cambio letto completo (lenzuola e federa) e € 5,00 per il kit completo asciugamani (telo e viso)

Si, l’alloggio è provvisto di un barbecue che può essere utilizzato nelle vicinanze della veranda

Tutti gli alloggi sono distanti l’uno dall’altro almeno 5 m, inoltre all’interno della struttura è presente l’orario del silenzio che va dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 1:00 alle 7:00

E’ possibile transitare con l’auto solo per entrare e per uscire dalla struttura. E’ previsto un parcheggio di una sola auto vicino l’alloggio

Sei pronto per partire?
Ti stiamo aspettando per vivere insieme un'estate unica e indimenticabile.

  1. Usa Scalapay per acquisti fino a € (inserire limite max spesa concordato)
  2. Scegli Scalapay al checkout
  3. Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
  4. Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
    • Prima rata: al momento dell’acquisto
    • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
    • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

  1. In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate.
  2. Devi essere maggiorenne
  3. Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay
  4. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
    • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
    • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
    • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Visita www.scalapay.com/it/ per tutte le condizioni