Cutout Bottom

Contatti

Come raggiungere Isola Verde, il Camping Villaggio di Nettuno (Roma)

Scopri tutti i nostri contatti: è sempre più semplice rimanere aggiornati con noi e capire dove siamo! Isola Verde, il Camping Villaggio di Nettuno (Roma) è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Nettuno (fermata Padiglione) che porta al centro di Roma (capolinea Stazione Termini). Ci troviamo a pochi chilometri dal mare, non solo Nettuno ma anche Anzio e Lavinio, e siamo raggiungibili in auto da Roma tramite via Pontina (SS-148) e via Nettunense (SS-207).

Ci trovi inoltre su Facebook e Instagram per tutte le novità in tempo reale, per dubbi e chiarimenti potrai anche contattarci su Whatsapp e Messenger di Facebook o – se preferisci – per e-mail o via telefono. Clicca sulle icone e verrai reindirizzato al servizio selezionato.

Come raggiungerci
In automobile

GRA Uscita 26 Strata Statale 148 Pontina, percorrere la strada fino all'uscita Torre del Padiglione / Campo di Carne. Proseguire su via Selciatella (SP23b) fino al civico 3 (km. 2)

Via Appia Nuova fino a Frattocchie, quindi Nettunense (SS-207). Al km. 30.5 della Nettunense (fronte stazione F.S. Padiglione) girare a sinistra: dopo km 3 sulla sinistra si trova l'entrata del camping.

In treno

Stazione Termini, treno direzione Roma-Nettuno, fermata Padiglione (oppure fermata Stazione Nettuno). Nel periodo estivo è disponibile un servizio navetta a pagamento.