Camping Village Isola Verde

Dove siamo e contatti

La tua Vacanza insieme a noi del
Camping Village Isola Verde di Nettuno

È sempre più semplice rimanere aggiornati con noi e rimanere in contatto. Il nostro Camping Villagge è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno.  Ci troviamo a pochi chilometri dal mare, non solo Nettuno ma anche Anzio e Lavinio!

Camping Village Isola Verde
Via Selciatella 3, Nettuno
00048 – Roma (Italia)
p.iva 00946171006 – booking@isolaverdecamping.it

In auto: GRA Uscita 26 Strata Statale 148 Pontina, percorrere la strada fino all’uscita Torre del Padiglione / Campo di Carne. Proseguire su via Selciatella (SP23b) fino al civico 3 (km. 2). Via Appia Nuova fino a Frattocchie, quindi Nettunense (SS-207). Al km. 30.5 della Nettunense (fronte stazione F.S. Padiglione) girare a sinistra: dopo km 3 sulla sinistra si trova l’entrata del camping. In treno: Stazione Termini, treno direzione Roma-Nettuno, fermata Padiglione (oppure fermata Stazione Nettuno). Nel periodo estivo è disponibile un servizio navetta a pagamento.
booking@isolaverdecamping.it

Se hai domande o dubbi sul tuo soggiorno o se hai richiesti particolari contattaci senza impegno, ti risponderemo il prima possibile.

+39 06 9819472

I nostri uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 per supportavi anche tecnicamente.

+39 345.1176121

Semplice, diretto, senza impegno! Se preferisci puoi scriverci anche Whatsapp. Ti risponderemo quanto prima.

Verifica subito la disponibilità

Sei pronto per partire?
Ti stiamo aspettando per vivere insieme un'estate unica e indimenticabile.

Menu
Seguici
  1. Usa Scalapay per acquisti fino a € (inserire limite max spesa concordato)
  2. Scegli Scalapay al checkout
  3. Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
  4. Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
    • Prima rata: al momento dell’acquisto
    • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
    • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.

  1. In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate.
  2. Devi essere maggiorenne
  3. Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay
  4. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
    • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
    • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
    • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Visita www.scalapay.com/it/ per tutte le condizioni